Servizio WhatsApp WEICON

Volete contattarci in qualsiasi momento, ovunque, inviarci le foto della vostra applicazione o utilizzare la funzione Cerca di WEICON TOOLS? Avete domande sui nostri prodotti, state cercando rapidamente la persona giusta da contattare o volete ordinare comodamente via WhatsApp? Abbiamo reso possibile tutto questo per voi! Utilizzate il nostro servizio WhatsApp o iscrivetevi alla nostra newsletter WhatsApp o al nostro nuovo canale WhatsApp.

È sufficiente scansionare il codice QR con il cellulare e il gioco è fatto!

I vantaggi in sintesi


✓ Assistenza 24/7

✓ Utilizzabile in tutto il mondo

✓ Chiarimenti e risposte a domande sulle applicazioni direttamente nella chat

✓ Minigiochi interattivi

✓ Richiesta di informazioni sullo stato della consegna

✓ Trovare i contatti locali

✓ Richiedere le schede di sicurezza

✓ Trova strumenti

✓ Trova prodotti

Quattro semplici passi per la newsletter WEICON WhatsApp

Ecco come funziona:


Fase 1: Aprire la chat di WhatsApp

Fase 2: Selezionare la lingua e accettare il contatto

Fase 3: Selezionare "Newsletter e cataloghi" nel menu principale

Fase 4: Iscriviti alla newsletter di WhatsApp


Registrati qui

Domande frequenti (FAQ)

Sì, potete scegliere tra i vari argomenti o iscrivervi direttamente all'intero pacchetto di newsletter.

Sì, potete informarvi comodamente sullo stato di consegna del vostro ordine in qualsiasi momento tramite WhatsApp. È sufficiente inviare un messaggio.

Il servizio WEICON WhatsApp è gratuito per voi.

Sì, è possibile utilizzare il servizio WEICON WhatsApp in tutto il mondo. Tuttavia, è bene prestare attenzione alle eventuali tariffe di roaming applicate dal proprio gestore di telefonia mobile.

Per annullare il servizio, è sufficiente inviare "Stop" e non si riceveranno più messaggi.

No, il vostro numero di telefono sarà trattato in modo confidenziale e non sarà trasmesso a terzi. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

Sì, potete rispondere ai nostri messaggi o fare domande in qualsiasi momento. Il nostro team risponderà alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

Riceverete solo informazioni sugli argomenti che avete selezionato e, occasionalmente, offerte o promozioni esclusive di WEICON. Avete sempre il controllo sugli argomenti a cui volete iscrivervi.

No. È meglio concentrarsi su un solo canale comunicativo. Il nostro team si impegnerà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile. Il vantaggio di WhatsApp: Il nostro chatbot risponde alle prime domande.